emanuele64 Inserito: 26 novembre 2005 Segnala Inserito: 26 novembre 2005 Salve a tutti, vorrei un consiglio sui riferimenti necessari da prendere quando si fa un sopralluogo per installazione e preventivi su condizionatori e impianti di videosorveglianza.Essendo un lavoro nuovo per me, credo proprio di avere bisogno del vostro parere.Grazie a tutti.
Nino1001 Inserita: 27 novembre 2005 Segnala Inserita: 27 novembre 2005 Condizionatori e videosorveglianza? Praticamente due lavori gemelli.Videosorveglianza? : quante TVCC mettere e dove. Commutatore ciclico? Monitor PC? Il preventivo viene influenzato dalla posa cavi ( o via radio?).
emanuele64 Inserita: 4 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2005 In realtà dovevo farvi 2 domande separate.La cosa che mi interessa di più è sapere per esempio fare un preventivo per impianti di condizionamento di un appartamento.Cosa devo annotare ai fini di un preventivo ,quanti split occorrono in base ai mq.Vi ringrazio anticipatamente.
Mario Maggi Inserita: 4 dicembre 2005 Segnala Inserita: 4 dicembre 2005 quanti split occorrono in base ai mq Un minimo di studio o corso prima di andare a fare una brutta figura coi clienti no, vero? Auguri! Mario
alessiob Inserita: 4 dicembre 2005 Segnala Inserita: 4 dicembre 2005 prova a postare nel forum aria condizionata
Messaggi consigliati