Albatros! Inserito: 27 novembre 2005 Segnala Inserito: 27 novembre 2005 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Il video citofono montato nel mio palazzo è un URMET SENTRY 1704. La principale caratteristica di questo apparecchio è che il monitor si accende solo quando si viene citofonati.Avrei la necessità di alimentare videocamera e monitor di tanto in tanto dall'interno, quando ritengo che sulla strada stia accadendo qualcosa che dall'appartamento non riesco a vedere. E' possibile effettuare una modifica al cablaggio della postazione interna senza dover essere costretti a passare un altro filo?Grazie PINO
cavaand Inserita: 28 novembre 2005 Segnala Inserita: 28 novembre 2005 Nel modello atlanico basta premere un bottone sul posto interno, probabilmente anche sul sentry è simile, forse è solo una funzione da programmare.Credo di non intendere cosa vuoi fare con un filo in più oltre a guadagnare dei problemi...Per risolvere ogni tuo problema prova a visitare: http://www.urmetdomus.it/ ed in caso chiamare il centro assistenza (il numero lo trovi nel sito) troverai sicuramente (per esperienza personale) un tecnico competente e disponibile a spiegarti il da farsi.Saluti Andrea
giac Inserita: 28 novembre 2005 Segnala Inserita: 28 novembre 2005 E' possibile effettuare una modifica al cablaggio della postazione interna senza dover essere costretti a passare un altro filo? Se il tuo impianto non è predisposto per l'autoinserzione (vedi telecam. ext.) ho paura che devi aggiungere un cavo, poi in caso l'impianto videocitofonico fosse "multiutenza" e durante la visione con il tuo videocitofono, se da pulsantiera chiamano un'altro inquilino, il tuo apparecchio si spegne immediatamente.Ciao!
Albatros! Inserita: 28 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2005 Vi ringrazio per le delucidazioni.Si l'impianto è multiutenza, siamo 12, in un palazzo di 6 piani, e passare un altro filo senza incontrare il parere negativo del condominio è impossibile.Il sito della URMET l'ho già visitato e sono arrivatoa scaricare una schema che in effetti non mi lascia scelta.--NON SI PUO' FARE--Alla prossima Ciao PINO
Messaggi consigliati