MarcoEli Inserito: 15 giugno 2007 Segnala Inserito: 15 giugno 2007 Ciao a tutti,esiste qualche funzione magari a tempo per impostare la password sul CJ1?
BitLogic Inserita: 15 giugno 2007 Segnala Inserita: 15 giugno 2007 La password sul CJ si imposta in questo modo:Clic su NuovoPLC1[cj1m] e poi tasto destro/Proprietà/Protezione
MarcoEli Inserita: 15 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2007 forse ho posto male la domanda.....il PLC ha già la password impostata nel software, quello che serviva a me e che se mi collego al PLC per fare modifiche sblocco la protezione se non la blocco quando ho finito il PLC rimate "sprotetto" quelo che cerco io è una funzione che Blocchi il PLC a tempo..... per eempio con Siemens la password si reimposta automaticamente....
BitLogic Inserita: 15 giugno 2007 Segnala Inserita: 15 giugno 2007 Anche con gli omron alla riaccensione la password veniva di nuovo impostata. So che anche con i CS o CJ si può fare un programmino che riabilita la password quando riaccendi il PLC, ma sinc\eramente non l'ho ancora mai provato.
Messaggi consigliati