MarcoEli Inserito: 15 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2007 Ciao a tutti,esiste qualche funzione magari a tempo per impostare la password sul CJ1? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 15 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2007 La password sul CJ si imposta in questo modo:Clic su NuovoPLC1[cj1m] e poi tasto destro/Proprietà/Protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 15 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2007 forse ho posto male la domanda.....il PLC ha già la password impostata nel software, quello che serviva a me e che se mi collego al PLC per fare modifiche sblocco la protezione se non la blocco quando ho finito il PLC rimate "sprotetto" quelo che cerco io è una funzione che Blocchi il PLC a tempo..... per eempio con Siemens la password si reimposta automaticamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 15 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2007 Anche con gli omron alla riaccensione la password veniva di nuovo impostata. So che anche con i CS o CJ si può fare un programmino che riabilita la password quando riaccendi il PLC, ma sinc\eramente non l'ho ancora mai provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati