sky72 Inserito: 3 dicembre 2005 Segnala Inserito: 3 dicembre 2005 Salve a tutti,dovrei comprare un sistema di marcatura cavi e vorrie sapere se qualcuno di voi ha utilizzato il sistema in oggetto Stampa targhettead inkjet) e le relative impressioni.Il venditore mi ha descritto miracoli, soprattutto sulla indelebilità e costo per targhetta.Grazie in anticipo
Matteo Montanari Inserita: 3 dicembre 2005 Segnala Inserita: 3 dicembre 2005 (modificato) un consiglio da amico:lascia perdere quella ciofeca di stampante...è un blocco continuo, inoltre i driver sono di una Epson, di cui i catorcio ha ereditato solo la meccanica.se non rimuovi (manualmente) i cartellini appena stampati, la nuova "sfornata" te li cuoce... per questo motivo in ditta è chiamata "dolce-forno-****" (che al contrario è (era) un ottimo prodotto) Modificato: 3 dicembre 2005 da keosmm
luigi69 Inserita: 8 dicembre 2005 Segnala Inserita: 8 dicembre 2005 ciaoio ti porto la mia esperienzauso da anni il sistema grafoplast non la stampante termica ma il buon vecchio plotter mi trovo discretamente bene, contando che solo da qualche anno esistono i pennini antiessicamento, prima era un disastro.Il tutto ha il suo costo....certo....non tanto per quello che riguarda la singola lisca o targhetta, come tanti agenti di vendita tengono a precisare.E' vero che i soldi non si trovano sugli alberi, ma sai, se su un quadro spendi es. 29 Euro di numeri o 31 o 27..cambia pocoil triste e' il pennino, che supera i 150 Euro......al momento, visto che di plotter ne ho due, uno "carrozzato pinifarina" in una scatola di legno autocostruita imbottita di moquette e con coperchio, che uso in giro con il portatile quando faccio i bordi macchina, l'altro in ufficio, anche se mi proponessero qualcosa che costa meno rimarrei dove sono.....
Messaggi consigliati