pierbianchi Inserito: 6 dicembre 2005 Segnala Inserito: 6 dicembre 2005 Ciao a tutti, un po' di tempo fa mi ero imbattuto in un sito di una ditta (mi sembra del Trentino) che fabbricava comandi luce e prese omologate, rifacendosi alle forme di quelli utilizzati 50-60 anni fa , per intenderci quelli in porcellana e a rotazione. Non riesco più a trovare il nome della ditta, qualcuno può aiutarmi?Grazie. Ciao.pierbianchi.
mircoelektra Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 Io conosco questa ditta, gli oggetti a cui ti riferisci fanno parte della linea "c' era una volta".
pierbianchi Inserita: 6 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 Sì era proprio questa. Grazie.Ciao. pierbianchi
Nino1001 Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 Se ci metti passione viene fuori un lavoro veramente bello. Un po' caro ma bello. Simile occasione mi è sfuggita in un vecchio casale della metà del 1600. Dovetti sottostare a monatare tubi esterni con collari, cassette esterne ecc..ecc... un lavoro vergognoso nei confronti della storia.
rosso Inserita: 6 dicembre 2005 Segnala Inserita: 6 dicembre 2005 http://www.gambarellishop.it/public/catalo...php?cPath=21_39
Messaggi consigliati