delvit Inserito: 13 dicembre 2005 Segnala Inserito: 13 dicembre 2005 Salve sono un perito elettrotecnico libero professionista ed iscritto all'albo, volevo chiedere, perchè a me non risulta, se per effettuare le verifiche periodiche da annotare su appositi registri negli ambulatori medici e negli alberghi bisogna avere minimo 10 anni di iscrizione come mi è stato detto da un collega o la mia iscrizione avente anzianità minore di 10 anni (6) è valida lo stesso!Grazie per le risposte!
Ottava Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Inserita: 14 dicembre 2005 Neanche a me risulta che ci vogliono dieci anni di anzianità per fare le verifiche periodiche in ambulatorio medico o albergo.le verifiche periodiche ufficiali possono essere fatte solo da ASL/ISPESL o da Enti preposti come penso tu già sai.Le tue sono solamente verifiche periodiche di controllo di tipo ufficioso.Ciao Ottava
nellobt Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Inserita: 14 dicembre 2005 l'anzianità dei 10 anni è necessaria solo per l'abilitazione riconosciuta dai vigili del fuoco per la progettazione e verifica impianti rilascio CPI.. se non sbagliocredo che le misure di cui parli si riferiscono ai controlli ad esempio semestrali negli studi odontoiatrici, credo che per quello non necessiti anzianità... ciao
Ottava Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Inserita: 14 dicembre 2005 Non sbagli nellbot, con dieci anni di anzianità puoi fare domanda per iscriverti all'albo della 818.ciaoottava
delvit Inserita: 14 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2005 Grazie delle risposte infatti è come pensavo io, ma siccome il collega mi ha pure infamato perchè mi ha detto che bisogna aggiornarsi sulle leggi che regolano la libera professione, ho preferito chiedere informazioni!Volevo inoltre chiederVi cosa pensate della formazione continua dei periti industriali.Saluti