elmer Inserito: 28 dicembre 2005 Segnala Inserito: 28 dicembre 2005 salve a tutti;vorrei sapere il corrispettivo in colore dei cavi unipolari, in base alla tensione (12 Vdc; 24 Vdc; 24 Vac ; 110 Vac; 220 Vac) in attesa di una vostra risposta porgo i miei piu' distinti saluti ; Carmine
elmer Inserita: 28 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2005 salve a tutti;vorrei sapere il corrispettivo in colore dei cavi unipolari, in base alla tensione (12 Vdc; 24 Vdc; 24 Vac ; 110 Vac; 220 Vac) in attesa di una vostra risposta porgo i miei piu' distinti saluti ; Carmine
Matteo Montanari Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Inserita: 28 dicembre 2005 non è che mettendo più messaggi si ottengono più risposte...normalmente la bassa tensione in continua (12 Vdc; 24 Vdc) è di colore "Azzurro" o "Blu" (in presenza di neutro (N) le colorazioni possono essere biancola bassa tensione in alternata (24 Vac ; 110 Vac) è di colore rossola forza motrice (230 Vac; 400 Vac) è di colore neroinoltre utilizzando la funzione CERCA del sito potevi trovare le seguenti discussioni, che trattano lo stesso argomento...link1link2link3http://www.ceiweb.it/
oiuytr Inserita: 29 dicembre 2005 Segnala Inserita: 29 dicembre 2005 Vanno bene tutti i colori ad eccezione del blu riservato al neutro, e del gialloverde riservato ai conduttori di terra/protezione/equipotenziale
Messaggi consigliati