Vai al contenuto
PLC Forum

Elettroserratura

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

Non rimproveratemi se il problema non è poi così serio...

Vorrei mettere un'elettroserratura sulla porta d'ingresso della casa di mio padre perchè quel somaro del cane ha imparato ad aprirla (ma non la richiude mai).

La casa è a due piani, ci sono già due pulsanti (uno vicino alla porta ed uno al primo piano) inutilizzati che erano predisposti per il cancellino.

Ho cercato con google per sceglierne una piccola per questioni di estetica non volendo cambiare tutta la porta, ma non ho trovato niente.

Sapete indicarmi un modello?

Grazie

Inserita:

Dipende principalmente dal tipo di cancello che hai, esistono sia versioni da esterno che da incasso, da montare sullo stipite o sulla porta. Consulta il catalogo della CISA uno dei tanti produttori di serrature, ma ne esistono molti, inoltre dipende poi il rivenditore/ferramenta più vicino a te che prodotti utilizza, ad esempio la versione "Elettrika" della Cisa da esterno è morbidissina nel chiudere e garantisce un'ottima sicurezza.

Ciao

Gigiox

Inserita:

Vai in una ferramenta esponi il problema, ti saprà indicare il tipo di serratura piu' adatto alla tua porta!

Inserita: (modificato)
Vai in una ferramenta esponi il problema, ti saprà indicare il tipo di serratura piu' adatto alla tua porta!

Giusto. Ogni ferramenta ha a disposizione la gamma completa di serrature solo per poche marche, quindi potresti non riuscire a trovare un preciso modello di una determinata marca.

Ciao.

Modificato: da LB81
Inserita:

io insisterei con l'educazione del cane !!!!!! :superlol:

armati di pazienza , ma di prodotti in commercio ce ne sono tantissimi e facili da istallare

un salutone!!!!