BeppeM Inserito: 30 gennaio 2006 Segnala Inserito: 30 gennaio 2006 Sto cercando lo schema di collegamento tra l'interfaccia citofonica del centralino Telecom (Urmet) Domino 2.8N CLIverso un posto esterno Elvox.Nel manuale del centralino è presente lo schema per il posto esterno Urmete dice che in modo simile si può collegare anche un elvox.Qualcuno ci ha già sbattuto il naso e mi sa indicare uno schema?Grazie.
BeppeM Inserita: 31 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2006 (modificato) Per completare il mio post precedente, mi sembra di capire che l'interfaccia citofonica del Centralino telefonico Domino 2.8N si comporta come una normale cornetta citofonica con comune, microfono e altoparlante.Quindi deduco che devo collegarla in parallelo al normale citofono.... ... forse... Modificato: 31 gennaio 2006 da BeppeM
rfabri Inserita: 31 gennaio 2006 Segnala Inserita: 31 gennaio 2006 Per quello che ne so io devi solo collegare il posto esterno (elvox o urmet) al centrallino in maniera che poi i telefoni interni diventano quando hai una chiamata da cancello i tuoi citofoni,BYE.
BeppeM Inserita: 1 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2006 Sono finalmente riuscito a far funzionare il tutto.Confermo che l'interfaccia citofonica si comporta come una normale cornetta citofonica,per cui occorre collegare normalmente il posto esterno con relativo alimentatore e poi collegare il centralino come fosse un citofono.La differenza tra urmet e elvox sta fondamentalmente sul fatto che l'alimentatore elvox integra anche l'amplificatore del posto esterno, mentre nell'urmet è tutto integrato nel posto esterno....magari puo' servire a qualcuno ....
bukurro Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 che posto esterno della Elvox hai montato?io fra un po' dovrei far montare un kit completo 6600 della Elvox , hai esperienze al riguardo, lo conosci come prodotto?
BeppeM Inserita: 2 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 No non lo conosco.Quello che ho usato è un normale posto esterno analogico con chiamata in CA.
rfabri Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 Sicuramente il 930 dell'elvox come posto esterno,BYE.
BeppeM Inserita: 3 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2006 Esatto rfabri,Per quanto riguarda Elvox:Il posto esterno è il modell 930.L'alimentatore è l' 831.
Messaggi consigliati