mario 87 Inserito: 2 febbraio 2006 Segnala Inserito: 2 febbraio 2006 ciao raga avrei bisogno del vostro prezioso aiuto anche se è un problema che penso si auna cavolata però vorrei essere proprio sicuro ne mio condominio tutti i citofono funzionano sentono aprono ma il mio non va proprio io penso che il guasto dipenda solo dam mio citofono voi cosa ne dite grazie ciao
Del_user_23717 Inserita: 2 febbraio 2006 Segnala Inserita: 2 febbraio 2006 probabile.a coincisa domanda coincisa risposta :ph34r:
rfabri Inserita: 4 febbraio 2006 Segnala Inserita: 4 febbraio 2006 (modificato) Non sempre ,ma per sfiga potrebbero essere stati fatti dei lavori elettrici nei vai scale e muovendo o comunque lavorando sulle cassette di derivazione potrebbe essersi stacato o allentato qualche filo che va al tuo citofono ,BYE. Modificato: 4 febbraio 2006 da rfabri
mario 87 Inserita: 5 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2006 raga ma c'è qualche modo per essere sicuri al 100% che sia il citofono (la cornetta) e non l'impianto? coem posso provarlo con il tester o c'è qualche altro sistema e se con il testo cosa devo andare a toccare,grazie ciao
lelele Inserita: 6 febbraio 2006 Segnala Inserita: 6 febbraio 2006 ma il tuo citofono cosa fà?non si sente?non suona?non apre il portoncino?che marca è?
mario 87 Inserita: 6 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2006 (modificato) l mio citofono è di marca elvox, il problema è che non sento non se parlo giu non mi sentono ma apre il portoncino e suona, ho provato a spruzzagli del pulisci contatti e si sente un pò quindi credo che sia proprio il mio citofono voi che ne dite grazie ciao Modificato: 6 febbraio 2006 da mario 87
rfabri Inserita: 7 febbraio 2006 Segnala Inserita: 7 febbraio 2006 Dipende da che modello di citofono hai ,spero non molto vechio ,comunque se lo apri dentro ci dovrebbe stare una sigla di solito numeri tipo 902 ,con quella sigla vai da un rivenditore di materiale elettrico e ti fai dare la cornetta di ricambio ,altrimenti tutto il citofono tanto non costano tantissimo massimo 20euro,BYE.
Messaggi consigliati