bcbel Inserito: 8 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2007 Salve a tutti.Di recente ho aggiornato il mio Cx-Programmer passando dalla versione 5 alla 7 (quella contenuta nel pacchetto CX-ONE) e ora mi trovo con questo problema: ogni volta che tento di creare un nuovo progetto avendo messo nelle opzioni come PLC di default un modello della famiglia CJ1M, ottengo un messaggio di rifiuto che mi obbliga a scegliere un altro PLC nelle impostazioni di default. Analogamente se provo ad aprire un progetto già realizzato in precedenza con questa stessa famiglia di plc, mi compare un errore di sistema che consiglia di riavviare l'applicazione. E' capitato a qualcun'altro la stessa cosa? Se sì, come avete risolto?Grazie per l'attenzione.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blakmagik Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 a me succedeva qualcosa del genere, se aprivo un progettp con un cj1m il cx programmer si chiudeva da solo senza nessun messaggio!!!! soluzione....ho' reinstallato il programma per completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Ti consiglio di reinstallare il programma, con i dischi originali, se li copi si crea qualche problema negli annidamenti e non installa delle funzioni.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 cercando in rete si puo' trovare anche il cosidetto CX-One remover, che dovrebbe oltre a rimuovere il CX-One ripulire per bene tutto il registro dalle varie chiavi (cosa che non accade disinstallando normalmente i programmi). Per quel che ne so, questo programma e' gratuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bcbel Inserita: 9 luglio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2007 Grazie a tutti, proverò a reinstallare tutto di nuovo.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati