Vai al contenuto
PLC Forum

Cx-programmer - creare un nuovo progetto CJ1M

bcbel

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Di recente ho aggiornato il mio Cx-Programmer passando dalla versione 5 alla 7 (quella contenuta nel pacchetto CX-ONE) e ora mi trovo con questo problema: ogni volta che tento di creare un nuovo progetto avendo messo nelle opzioni come PLC di default un modello della famiglia CJ1M, ottengo un messaggio di rifiuto che mi obbliga a scegliere un altro PLC nelle impostazioni di default. Analogamente se provo ad aprire un progetto già realizzato in precedenza con questa stessa famiglia di plc, mi compare un errore di sistema che consiglia di riavviare l'applicazione. E' capitato a qualcun'altro la stessa cosa? Se sì, come avete risolto?

Grazie per l'attenzione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succedeva qualcosa del genere, se aprivo un progettp con un cj1m il cx programmer si chiudeva da solo senza nessun messaggio!!!! soluzione....ho' reinstallato il programma per completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di reinstallare il programma, con i dischi originali, se li copi si crea qualche problema negli annidamenti e non installa delle funzioni.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando in rete si puo' trovare anche il cosidetto CX-One remover, che dovrebbe oltre a rimuovere il CX-One ripulire per bene tutto il registro dalle varie chiavi (cosa che non accade disinstallando normalmente i programmi).

Per quel che ne so, questo programma e' gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti