prr.magrini Inserito: 4 marzo 2006 Segnala Inserito: 4 marzo 2006 Ci sono in giro corsi di formazione ben fatti sugli impianti fotovoltaici ?
Mario Maggi Inserita: 4 marzo 2006 Segnala Inserita: 4 marzo 2006 Si, ce ne sono, ma tu andresti a Trieste o a Cagliari a seguire un corso? Ciao Mario
nll Inserita: 4 marzo 2006 Segnala Inserita: 4 marzo 2006 Per te, Giorgio, il corso lo fanno a Trieste Troppo facile se vai a Cagliari A parte gli scherzi, magari a qualcuno interessano anche i riferimenti per potervi partecipare... a te la tastiera, Mario
Mario Maggi Inserita: 4 marzo 2006 Segnala Inserita: 4 marzo 2006 Caro nll, a te la tastiera, Marioeh, no! Troppo comodo! Mi avete preso per l'ufficio informazioni gratis? Ho cercato nei mesi scorsi di contattare chi organizza corsi pubblici o privati, ho allestito una sezione "e-learning e corsi" in un mio sito, ho predisposto l'aggancio ad un forum specializzato, ma da parte di chi organizza corsi sembra che non ci sia interesse a farli conoscere sul web, ritengono che sia meglio usare la pubblicita' convenzionale. Ieri ho ricevuto per postatarget cartacea un depliant con invito per un corso che si terra' a Febbraio 2006. Quindi, a voi interessati la tastiera (o il riconoscimento vocale) CiaoMario
STEU Inserita: 4 marzo 2006 Segnala Inserita: 4 marzo 2006 LINKPenso che questi link possa essere l'inizio di una serie interresante di siti web dedicati al caso.
Messaggi consigliati