Teppei71 Inserito: 6 marzo 2006 Segnala Inserito: 6 marzo 2006 Salve dovrei cambiare alcuni interruttori di casa mia che ormai sono vecchi e sono del tipo a placca quadrata con le classicce staffe metalliche sono marcati VRE (queste tre lettere racchiuse in un triangolo) vorrei sapere se questo marchio esiste ancora o se no quale tipo potrebbe andare bene? Grazie.
gimma Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Inserita: 6 marzo 2006 Ciao,non conosco gli interruttori che nomini, ma penso si tratti di una serie per scatole tonde, e quindi questa altra discussione dovrebbe fare al caso tuo.
LB81 Inserita: 7 marzo 2006 Segnala Inserita: 7 marzo 2006 sono marcati VRE (queste tre lettere racchiuse in un triangolo)Si tratta di apparecchi AVE. La lettera che sembra una R è una A. La AVE è tuttora esistente e molto utilizzata.Ciao.
Teppei71 Inserita: 7 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2006 Ora ho capito ti ringrazio, quindi li fa ancora così a scatola tonda?
LB81 Inserita: 8 marzo 2006 Segnala Inserita: 8 marzo 2006 (modificato) Che io sappia no, ma dovrebbe realizzare dei supporti e delle placche per poter utilizzare le proprie serie modulari con le scatole tonde.Ciao. Modificato: 8 marzo 2006 da LB81
Messaggi consigliati