ataru75 Inserito: 6 marzo 2006 Segnala Inserito: 6 marzo 2006 Quando va consegnato il progetto dell'impianto elettrico in comune? Solo per le attività di nuova costruzione o anche in caso di ampliamento o trasformazione? Per esempio: se in un albergo viene ampliata la sala da pranzo, si realizza il progetto in quanto "ampliamento dell'impianto": tale progetto va presentato in comune oppure basta che il cliente lo tenga presso la propria sede? Chi mi dedica 5 minuti?
pierbianchi Inserita: 7 marzo 2006 Segnala Inserita: 7 marzo 2006 La L. 46/90 dice che una copia della D.d C. va depositata in comune. Qualcuno invece continua a sostenere che va depositata in comune solo se si tratta di edifici nuovi e quindi per ottenere l'abitabilità dello stesso.Quest'ultima è una interpretazione sbagliata. Vai all'ufficio protocollo del comune e deposita una copia, e per sicurezza fatti timbrare col loro timbro la copia che terrai per te.Prevenire è meglio che curare!
ataru75 Inserita: 7 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2006 non sto parlando della dichiarazione di conformità, ma del progetto redatto da professionista bla bla bla...
pierbianchi Inserita: 7 marzo 2006 Segnala Inserita: 7 marzo 2006 Il progetto, se richiesto dalle casistiche della L. 46/90, va assieme alla D. di C.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora