maximiliam Inserito: 14 marzo 2006 Segnala Inserito: 14 marzo 2006 sapete dirmi se sia possibile aumentare il livello di suoneria per il ronzatore urmet
rosso Inserita: 14 marzo 2006 Segnala Inserita: 14 marzo 2006 l'unico sistema è quello di aggiungere una suoneria aggiuntiva esterna al citofono che dovrai scegliere in base al tipo di impianto... analogico o digitale
maximiliam Inserita: 14 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2006 il ronzatore l'ho acquistato in aggiunta alla suoneria originale del citifono atlantica urmet per differenziare il cancello dalla porta d' ingresso.ma il ronzatore si sente a malappena.ho forse acquistato un accessorio sbagliato?a cosa serve esattamente il ronzatore?
mansell Inserita: 14 marzo 2006 Segnala Inserita: 14 marzo 2006 hai conoscenze di elettronica?????se si puoi sostituire ad un ronzatore un ponte a diodi, mettere un condensatore, un diodo zener da 12v e un cicalino elettronico..... nel caso si senta troppo forte ci metti pure un potenziometro
maximiliam Inserita: 15 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2006 troppo conplicato per le mie conoscenze basilari.faccio prima ad acquistare una suoneria supplementare.siete sicuri che non si possa fare niente per aumentare il volume del ronzatore?e poi perche suona così piano?
rosso Inserita: 16 marzo 2006 Segnala Inserita: 16 marzo 2006 forse ho capito...potresti postare il codice del ronzatore che hai montato?mi sa che hai preso un ronzatore per impianto tradizionale anzi che la suoneria elettronica che serve appunto per il citofono atlantico
maximiliam Inserita: 17 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 17 marzo 2006 Si tratta di un Ronzatore elettronico supplementare (buzzer) Codice prodotto: 9854/52 la suoneria elettronica non và messa esternamente al citofono?
rosso Inserita: 18 marzo 2006 Segnala Inserita: 18 marzo 2006 (modificato) se è di tipo elettronico va benecomunque se ti serve un suono piu forte metti la 9854/41oppure la 9854/42 tritonale che però necessita di batteria di alimentazione da 9 volt alloggiata al suo interno Modificato: 18 marzo 2006 da rosso
Messaggi consigliati