patron Inserito: 18 marzo 2006 Segnala Inserito: 18 marzo 2006 Ciao a tutti, spero in una vostra risposta Potete darmi qualche riferimento, testi o anche siti internet, dove posso trovare una sorta di tutorial riguardo la logica cablata e gli schemi ausiliari dei quadri elettrici?Grazie a tutti!Patron
Paolo Cattani Inserita: 18 marzo 2006 Segnala Inserita: 18 marzo 2006 Non capisco la domanda. Intendi forse sapere come collegare uno o più relè di interfaccia?
patron Inserita: 18 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2006 Probabilmente non sono riuscito a spiegarmi bene, provo a farlo anche con un esempio pratico:per esempio ho in uno schema unifilare, in questo è un quadro generale di cabina, questo circuito ausiliario, oltre a tanti altri.Sicuramente guardandoli già fatti non sono di difficile interpretazione, ma nei libri che ho non ho trovato niente al riguardo, voi potete darmi un riferimento per capire in maniera completa come impostarli?Spero di essere riuscito a spiegarmi, grazie a tutti e ciao!Patron
Messaggi consigliati