ryuga Inserito: 31 marzo 2006 Segnala Inserito: 31 marzo 2006 Salve a tutti, vorrei, se possibile avere uno schema di istallazione del mio nuovo citofono 1130/50 urmet. I 5 fili di connessione sono: bianco, bianco-verde, giallo, blu, nero.Potete per caso darmi un aiuto voi, visto che i vicini di casa (quasi tutti anziani) non si fidano a farmi vedere gli attacchi che hanno istallati? Datemi una mano, sto aspettando un recapito per contrassegno e non posso ricevere squilli al citofono, grazie in anticipo.
nll Inserita: 31 marzo 2006 Segnala Inserita: 31 marzo 2006 I colori dei fili, purtroppo, non sono garanzia di un perfetto collegamento, quindi dovresti dare un'occhiata anche al posto esterno e all'alimentatore, oltre al tuo posto interno.La Urmet fornisce gratuitamente l'aiuto che ti serve, compreso lo schema d'installazione del tuo impianto, se gliene fornisci i dettagli tecnici, tipo marca e modello degli apparecchi installati (pulsantiere, apriporta, citofoni interni, alimentatori, relè, ecc...), distanze e destinazione d'usoConsulta le discussioni già trattate su questo argomento nel forum. Usa la funzione "Cerca", tentando con le diverse chiavi di ricerca, anche senza usare lo specifico modello di citofono, nel caso in qualche discussione fosse stato omesso.
Messaggi consigliati