alesasa Inserito: 4 aprile 2006 Segnala Inserito: 4 aprile 2006 Ciao ragazzi chiedevo se possibile risolvere un problema ,magari per voi semplice.Ho rilevato un cancello faac con scheda 455 e mi chiedevo se era possibile rallentare in chiusura e in apertura la velocita del cancello !!!! Sbatte violentemente in chiusura provocando al cliente molti problemi di fissaggio il quale rimane precario ogni qual volta il cancello va in chiusura!!!!Se qualcuno mi puo dare qualche dritta!!!!!! Grazie!!!!!!
PAOLO147 Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Inserita: 4 aprile 2006 Ciao...Si e' possibile se hai la scheda 455D e necessariamente le istruzioni di programmazione....NON e' troppo complicato .
alesasa Inserita: 5 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2006 (modificato) non ho nessun tipo di istruzioni per il controllo di apertura e chiusura del motore!!!!e sempre se possibile rallentare solo la fase finale e iniziale del funzionamento del motore !!! per non prolungare troppo il tempo totale di apertura e chiusura del cancello!!!! Modificato: 5 aprile 2006 da alesasa
stefano_ Inserita: 5 aprile 2006 Segnala Inserita: 5 aprile 2006 quì dovresti trovare quello che ti servehttp://www.faac.it/index.php?id=172&no_cac...ocumentdirs_pi2[pointer]=0&tx_danpdocumentdirs_pi2[mode]=1&tx_danpdocumentdirs_pi2[sort]=sortinginserisci 455 !ciao.
Michele Cirasola Inserita: 6 aprile 2006 Segnala Inserita: 6 aprile 2006 Come troverai nelle istruzioni di stefano, attraverso la programmazione della scheda è possibile impostare i tempi di apertura e chiusura e quando (non in che punto), il cancello deve rallentare, però questo a volte non basta vedrai che se per problemi dovuti al vento il cancello tende a rallentare o ad accelerare, questo rispettivamente o ti rimarrà aperto oppure tornerà chiudersi violentemente.Io ho risolto montando un dispositivo sul perno di supporto del motore (se il tuo è oleodinamico), chiamato GATECODER, lo trovi sul catalogo FAAC, meglio ancora però sarebbe inservi dei finecorsa.CiaoMichele
Messaggi consigliati