patron Inserito: 4 aprile 2006 Segnala Inserito: 4 aprile 2006 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi per caso può darmi qualche indicazione su dove trovare qualcosa sulla progettazione di impianti di ventilazione, in particolare per le gallerie.Spero in una vostra risposta, ciao
Mario Maggi Inserita: 5 aprile 2006 Segnala Inserita: 5 aprile 2006 Caro patron,nel 1989 e seguenti mi ero occupato degli inverter per la ventilazione del tunnel del Monte Bianco con 6,4 MW di elettronica di potenza installata.Stai parlando del tunnel Val di Susa o di un piccolo sottopasso? Non ho capito se cerchi proprio qualcosa su come progettare la parte aerotecnica, o se ti riferisci all'impiantistica elettrica per le gallerie.Sei uno studente, vero? Se stai progettando Val di Susa avvisami che cambio strada Ciao Mario
SimoneBaldini Inserita: 5 aprile 2006 Segnala Inserita: 5 aprile 2006 Per la parte aeraulica trovi un buon catalogo e supporto in Woods oggi Flakt Woodswww.flaktwoods.comCiaoSimone
patron Inserita: 5 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2006 Non sto progettando niente, ho solo l'interesse di sapere come si dimensionano gli impianti di ventilazione: portata d'aria in funzione del traffico in condizioni normali e di emergenza, potenza dei ventilatori e loro dimensioni in funzione della portata d'aria.
Messaggi consigliati