enricoesu Inserito: 18 luglio 2007 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2007 Cerco una morsettiera da innestare sulla morsettiera di un Omron C20.GrazieEnrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 25 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2007 Io ce l'ho. Ora ti chiedo una cosa io approposito del C20. Hai o sai quale interfaccia è necessaria per collegare il C20 ad un PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoEli Inserita: 25 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2007 Per interfacciare il C20 con il PC ci vuole l'interfaccia LK201, non è più in vendita e chi ce l'ha (come il sottoscritto) se la tiene gelosamente.Devi trovare qualcuno che te la presta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangiferraris Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 Io ne ho una se interessa ancora però per il modello piatto IN/OUT sopra e alimentazione sotto o per il modello a mattonella C20P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floppydisco Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 (modificato) Ho trovato una interfaccia C120-LK201-V1Va bene questa? Perchè ho provato anche a smanettare sui dip switch, ma non sono riuscito a comunicare. Modificato: 21 novembre 2007 da floppydisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottofun Inserita: 29 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2007 La LK201-C120... non va bene per il C20 ma va bene per tutti gli altri plc. il C20 ne ha una dedicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati