ataru75 Inserito: 17 maggio 2006 Segnala Inserito: 17 maggio 2006 Si deposita per ottenere il permesso di costruire, e fin qua tutto ok.Se però ad un impianto qualsiasi si cambia la destinazione d'uso e il locale necessita del progetto, tale progetto lo si deve consegnare comunque in Comune?Insomma: il progetto va depositato in Comune solo ed esclusivamente per l'ottenimento del permesso di costruire? Grazie
Ottava Inserita: 6 giugno 2006 Segnala Inserita: 6 giugno 2006 Ciao, nessuna legge a livello Nazionale obbliga a presentare il progetto in Comune, almeno che come dicevi tu non ti venga richiesto obbligatoriamente dal Comune per ottenere dei permessi.ottava
delvit Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Inserita: 7 giugno 2006 No Ottava...se tu presenti una dichiarazione di conformità di un'impianto con obbligo di progetto devi presentare anche il progetto!Saluti.....
Ottava Inserita: 7 giugno 2006 Segnala Inserita: 7 giugno 2006 Ciao delvit,e ovvio che se c'è un progetto, allegata ci sarà una dichiarazione di conformità dell'impianto.Farò una ricerca più approfondita in merito.P.S. se c'è qualcuno che ha già approfondito la cosa, cortesemente faccia chiarezza in merito.ciao Ottava
prosein Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Inserita: 23 marzo 2007 RAGAZZI, HO TROVATO QUESTO QUESITO CHE E' SIMILE AL MIO, MA NESSUNO RISPONDE? SE SI REDIGE UN PROGETTO E RELATIVO IMPIANTO (E DICH DI CONFORMITA') PER EDIFICIO CIVILE O COMMERCIALE CHE HA GIA' ABITABILITA' O COMUNQUE ATTIVITA' AVVIATA, A CHI DEVO PRESENTARE IL PROGETTO? CON LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' ALLA CAMERA DI COMMERCIO NON DOVREBBE ESSERE OBBLIGATORIO IN QUANTO ALLA CAMERA DI COMMERCIO SI PUO PRESENTARE SOLO LA DICH. DI CONF. SENZA ALLEGATI. QUALCUNO SA QUALCOSA IN MERITO?
Luca Bettinelli Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Inserita: 23 marzo 2007 Regolamento PLCForum+-->CITAZIONE( Regolamento PLCForum) Grazie
Ospite ANTONIOMANCA Inserita: 26 marzo 2007 Segnala Inserita: 26 marzo 2007 (modificato) su cari, non fate gli sciocchini e rimettete al suo posto la mia risposta a proseinio ho risposto nel meritoBettinelli, sei stato tu a rimuovere? Modificato: 26 marzo 2007 da ANTONIOMANCA
Piero Azzoni Inserita: 27 marzo 2007 Segnala Inserita: 27 marzo 2007 e' inutile che ce la raccontiamo .....lo scopo principale della presentazione della dichiarazione di conformita' e burocratico fiscalecio' detto la cosa piu' oppotuna e' mandare al comune ed alla camera di commercio una lettera del tipo :" inoltro in allegato la dichiarazione di conformita' dell'impianto .................................... presso l'impianto stesso e' conservato a cura del committente sia il progetto che i vari documenti aggiuntivi, nel caso le ss.vv. vogliano eseguire uno specifico controllo senza recarsi sul posto inviero' su richiesta tutto quanto disponibile.saluti & bacil'installatore 46&90 "
Messaggi consigliati