francescagui Inserito: 20 luglio 2006 Segnala Inserito: 20 luglio 2006 qualcuno conosce un sistema di riciclaggio cavi elettrici che prevede mulino per macinare e separatore per dividere rame da plastica in un'unico impianto di piccole dimensioni? in alternativa che sistema si usa?
disanto Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Inserita: 20 luglio 2006 io ne conosco solo uno ..... mà non te lo consiglio per amor della natura...... . gli altri fanno un bel falò..... salut
lelele Inserita: 24 luglio 2006 Segnala Inserita: 24 luglio 2006 ho cercato anche io su internet ma non ho trovato nulla di " amatoriale"
orsoblu Inserita: 27 luglio 2006 Segnala Inserita: 27 luglio 2006 Ricordo di averne visto uno ad una fiera tempo fa. Ma era di una certa dimensione.Credo che se fai una ricerca mirata su internet relatva al riciclaggio potresti trovare qualcosa di specifico, dipende poi da quale sia il tuo obbiettivo.
joanna Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Inserita: 6 novembre 2008 (modificato) CIAO,comunque IO SONO IN POSESSO DI UNA MACHINA CHE RICICLA SCARTI DELLA PRODUZIONE DEI CAVI.SEPARA GOMMA.PVC POLIETILENE....USANDO AQUA.UNA MACHINA NUOVA CERTIFICATA.......SEPARA PESANTE DAL LEGGERO.L machina e in vendida ..se vuoi saper di piu contattamiJoannaMERCATINO: Per le offerte/proposte/richieste per acquisti esiste il mercatino del PLC Forum Modificato: 6 novembre 2008 da Livio Migliaresi
mzara Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Inserita: 6 novembre 2008 qualcuno conosce un sistema di riciclaggio cavi elettriciIo ce l'ho, si chiama rottamaio: 0,80€/Kg......ci metti tutto: bobine, cavi, reattori, trasformatori........e con il ricavato ci vai a cena o in vacanza per qualche giorno.
JumpMan Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Inserita: 6 novembre 2008 (modificato) qui trovi qualcosaHo guardato il video..... ma non sono riuscito a vedere bene la macchina.... ero troppo distratto Modificato: 6 novembre 2008 da JumpMan
FattoreDiPotenza Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Inserita: 7 novembre 2008 Con il valore odierno delle materie prime?Ti fai un MacChicken con patatine o vai in vacanza a Monza se sei di Milano
extension Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Inserita: 7 novembre 2008 Dipende sempre dalle quantita'..... NON credo che gli interessi x 100kg di scarti / annoextension
Messaggi consigliati