Diego74 Inserito: 9 ottobre 2006 Segnala Inserito: 9 ottobre 2006 Ciao gente, qualcuno ha le istruzioni del termostato Grasslin "Famoso i" codice di fabbrica 04.45.00021 ?Ho cercato nel web ma con scarsi risultati.....
CARLOWEB Inserita: 21 ottobre 2007 Segnala Inserita: 21 ottobre 2007 STO IMPAZZENDO PER CERCARLE ANCH'IO. NELL'APPARTAMENTO C'E' UN CRONOTERMOSTATO GRASSLIN FAMOSO "I" E NON SO COME FUNZIONA. PER CASO SEI RIUSCITO A TROVARLE? PUOI AIUTARMI?GRAZIE. CIAO
pollicino_81 Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 ciao anch'io sono alla ricerca, seppur con tre anni di ritardo del manuale d'uso di questo termostato. dove posso trovarlo?!
Benny Pascucci Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 Eccovi accontentati....manuale Grasslin famoso i....
pollicino_81 Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 sei il mio eroe giornaliero.....spero di saltarne fuori. grazie mille comunque
Benny Pascucci Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 sei il mio eroe giornaliero.....Quasi quasi cambio il mio nick in SuperBenny.....
StefanoSD Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 sei il mio eroe giornaliero.....Il nostro benefattore (beniamino). Ciao Prof.
pollicino_81 Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 ciao di nuovo a tutti. disturbo ancora con sto termostato. sono riuscito a saltarne fuori per quanto riguarda la programmazione e l'impostazione degli orari etc, era meno difficile di quanto pensassi, ma c'è un problema, non funziona!! in pratica scatta ad orari suoi, e nonostante la "fiammella"(simbolo che indica che il riscaldamento va) non sia attiva, il riscaldamento è funzionante. inoltre, vi faccio un esempio, la temperatura dell'ambiente è di 22gr e la temperatura è impostata su 21gr per attivare il tutto. bene nonostante non ce ne sia quindi bisogno, LUI va!! mi sapete consigliare qualcosa?cioè qualcosa che non sia chiama un tecnico o cambialo.... cioè non nell'immediato.grazie in anticipo e buongiorno ancora
magoxax Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 A che morsetti (il numero) hai attaccato i fili della caldaia?
pollicino_81 Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 sono un profano di queste cose.il riscaldamento comunque non funziona con la caldaia ma teleriscaldamento. non l'ho montato io ma era gia montato e da tempo, circa sette o otto anni fa dal vecchio padrone di casa. per il resto io pensavo tipo ad uno falso contatto o qualcosa del genere ma ne capisco troppo poco. scusa se ho risposto solo ora.
pollicino_81 Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 scusate se sono insistente... ma non avete tentativi di soluzioni da propormi....
Livio Migliaresi Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 scusate se sono insistente.FAQ6......eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
junas Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 avete invece il manuale per il grasslin famoso 1000. grazie in anticipo
Benny Pascucci Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 avete invece il manuale per il grasslin famoso 1000Eccolo...un recors...solo 2 paginette....
junas Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 grazie tante anche se non capisco una mazza di inglese
magoxax Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Fossero tutti qui i problemi...... Manuale multilingua
pollicino_81 Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Inserita: 29 novembre 2010 ciao a tutti mi ripropongo in questa discussione. il mio impianto di riscaldamento ha dei problemi. praticamente il termostato non comanda l'impianto. per spiegarmi meglio: mentre il termostato indica che il riscaldamento non va, il riscaldamento in realtà va. questo avviene nonostante il termostato funzioni, cioè le batterie vanno e quando la temperatura sale o scende e il termostato scatta dallo stesso giunge un rumore come di scatto appunto. qualcuno mi sa suggerire qualcosa? posso smontarlo e verificare qualcosa? il termostato è legato non ad una caldaia ma bensì ad un impianto di teleriscaldamento. nella speranza di essere stato chiaro e nel caso qui a chiarire qualunque cosa cordiali saluti e grazie
trittico6969 Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Inserita: 15 novembre 2016 Salve, qualcuno sa dirmi come farlo funzionare in modo manuale? Vorrei accenderlo la sera semplicemente mettendo la temperatura esempio a 25 e la mattina quando mi sveglio e vado a lavoro abbasso la temperatura esempio a 10 e quindi si spegne...aiuto!!
Elena Burani Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 Buongiorno, anch'io sto cercando le istruzioni del "Famoso i"; ha lo stesso codice indicato da Diego74. Purtroppo il link inserito dal professor Pascucci non funziona più. Se qualcuno ha salvato il file me lo può mandare? grazie
Livio Orsini Inserita: 17 novembre 2017 Segnala Inserita: 17 novembre 2017 Per favor controllare sempre le date, la discussione è ferma da 1 anno
Messaggi consigliati