elettrodino Inserito: 27 novembre 2006 Segnala Inserito: 27 novembre 2006 Come da oggetto mi hanno proposto la sottoscrizione di un nuovo contratto che sembrerebbe conveniente; qualcuno lo ha gia'stipulato??
MarcoEli Inserita: 28 novembre 2006 Segnala Inserita: 28 novembre 2006 Io l'ho già stipulato, non mi è sembrata una cattiva idea....
nll Inserita: 28 novembre 2006 Segnala Inserita: 28 novembre 2006 (modificato) non mi è sembrata una cattiva idea....da parte dell'ENEL, direi, soprattutto da quando hanno anche annunciato l'impegno per il prossimo biennio di non aumentare le proprie tariffe, ma di ridurle sino ad un massimo del 15%.Mi chiedo se chi aderisce ad "Anno Sicuro" potrà, oltre alla garanzia di non subire aumenti tariffari, godere di tutte le riduzioni che eventualmente dovessero essere operate. Modificato: 28 novembre 2006 da nll
elettrodino Inserita: 28 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2006 Mi chiedo se chi aderisce ad "Anno Sicuro" potrà, oltre alla garanzia di non subire aumenti tariffari, godere di tutte le riduzioni che eventualmente dovessero essere operate.No purtroppo la tariffa rimane quella!
Messaggi consigliati