Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Proposta Miglioramento Forum

Messaggi consigliati

Inserita:
Mica sei tu quello sullo scooter..........

E in caso fosse così, dove ha trovato la vespa gialla ???? :lol:

Inserita:

Sarebbe bello che altri esprimessero la propria opinione, servono idee, suggerimenti e i consigli di tutti.

Avendo parecchi pareri si ha modo di fare le cose nel migliore dei modi.

Fatevi avanti, il forum è una risorsa preziosa che tutti utilizziamo per cui migliorandolo siamo noi a trarne vantaggio.

CORAGGIO !!!

Inserita:
E in caso fosse così, dove ha trovato la vespa gialla ????

Io volevo una Lambretta, ma non l'ho trovata, così ho dovuto accontentarmi di una vespa gialla (mancano le righe nere però) :lol:

• 2 weeks later...
Inserita:

Ragazzi, disponibilissimo............................io di schemi ne ho un bel pò.

A proposito ho visto che la casella per inserire gli allegati è stata ripristinata...................menomale.

Del_user_23717
Inserita:

Nella sezione UP-DOWNLOAD avevo provato a fare l'upload di CP2004 programmino per il calcolo delle sezioni di conduttori (nella cartella impianti elettrici), ma non me l'ho ha fatto inserire, ho visto che c'è un limite max di circa 2MB mentre il file zippato che stavo inviando è circa 6,5 MB.... peccato...

Gabriele Riva
Inserita:

I programmi maggiori di 2Mb possono essere inviati allo staff.

Contattami prima dell'invio.