Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Con Kyo 100

Messaggi consigliati

Inserito:
<_< SALVE A TUTTI CHI MI SA DIRE COME ELIMINARE IL GUASTO (SPIA GIALLA SULLA TASTIERA ALISON FISSA)"INIZIO PROGRAMMAZZIONE"PREMETTO CHE E LA PRIMA CHE INSTALLO .GRAZIE

Inserita:

Perchè dici che è un guasto? Devi programmare ancora la centralina o no?

Non hai il manuale di uso, per la risoluzione dei problemi?

Comunque, per questa e le prossime volte, ti consiglio di spiegare meglio il problema, così come hai scritto tu, è una descrizione un pò povera il che riduce le possibilità di ricevere consigli/aiuti...

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao

la cosa più probabile è che tu non abbia cambiato i codici (istallatore o utente) oppure hai delle zone in test.

Se non risolvi, vista la delicatezza dell'argomento contattami in privato.

Ciao

Inserita:

Puo' essere che non hai configurato (o se lo hai fatto non correttamente) alcune unità tipo lettore di chiave. tastiera, scheda radio ecc. devi programmare correttamente tutte le periferiche e poi verificare la lista degli errori che cosa ti segnala. La spia gialla deve spegnersi.

Ciao e buone feste

Gigiox

Inserita:

Grazie per l'interesse .volevo chiedere se i codici(0001 98 99 100 master) devono essere tutti cambiati o solamente il 98e 0001 come ho fatto io e comunque quando faccio controllo centrale mi visualizza solo spia rossa su "Progr.da pc"....Grazie buone feste

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao

diciamo che dal software puoi cancellare quella segnalazione, pratica in controllo centrale fai riferimento al box PIN UTENTE, quei softkeys appena sotto, premi quello che sembra una folgore, che resetta questo allarme, dovrebbe essere il 5o da sinistra.

Questo allarme può assomigliare ad una sxxa mentale, ma in fondo, se tu cliente hai la teleassistenza sempre abilitata e qualcuno ti modifica la programmazione ti appare l'allarme (o guasto) che puoi resettare.

Fai riferimento al manuale KIO 100/300 a pagina 88.

Ciao

Inserita:
:rolleyes: Grazie Gabriele la tua indicaziene è perfettamente esatta .Very good.....Un'altra domanda se è possibile.Questa segnalazione di inizio programmazione è possibile eliminare anche da tastiera visto che ogni qualvolta si entra in programmazione come installatore compare? :ph34r: