LB81 Inserita: 12 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2007 Ho trovato una soluzione definitiva: visto che l'acquedotto si è rifiutato di spostare l'idrante, ho consigliato all'amministratore di richiedere l'installazione di un ulteriore idrante vicino al cancello di ingresso, in posizione protetta. L'ho circondato con quattro paletti molto robusti, aggiungendo un cartello di segnalazione e una scritta sull'asfalto. In ogni caso, in quella zona è impossibile parcheggiare, ma una precauzione in più non guasta.L'idrante posto davanti al box è stato poi rimosso, perchè il contratto di fornitura è stato annullato. Questa soluzione, avendo un costo non esagerato, è stata accettata senza problemi da tutti i condomini.Vi ringrazio per i consigli che mi avete fornitoCiao
Piero Azzoni Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Inserita: 12 febbraio 2007 sono contento che una discussione, ma sopratutto un problema reale si chiuda con la massima soddisfazione di tutti, senza ombre ne' controindicazionicomunque ammetti che se non lo risolvevi per il meglio l'unica via sicura sarebbe stata il tipo cattivo seduto vicino al vecchio idrante
LB81 Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 comunque ammetti che se non lo risolvevi per il meglio l'unica via sicura sarebbe stata il tipo cattivo seduto vicino al vecchio idranteconcordoCiao
Messaggi consigliati