Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Segnalatori Luminosi Da Incassare Nel Pavimento - Tipo adatto per un piazzale esterno

Messaggi consigliati

Inserita:

Ho trovato una soluzione definitiva: visto che l'acquedotto si è rifiutato di spostare l'idrante, ho consigliato all'amministratore di richiedere l'installazione di un ulteriore idrante vicino al cancello di ingresso, in posizione protetta. L'ho circondato con quattro paletti molto robusti, aggiungendo un cartello di segnalazione e una scritta sull'asfalto. In ogni caso, in quella zona è impossibile parcheggiare, ma una precauzione in più non guasta.

L'idrante posto davanti al box è stato poi rimosso, perchè il contratto di fornitura è stato annullato.

Questa soluzione, avendo un costo non esagerato, è stata accettata senza problemi da tutti i condomini.

Vi ringrazio per i consigli che mi avete fornito

Ciao :)

Inserita:

sono contento che una discussione, ma sopratutto un problema reale si chiuda con la massima soddisfazione di tutti, senza ombre ne' controindicazioni

comunque ammetti che se non lo risolvevi per il meglio l'unica via sicura sarebbe stata il tipo cattivo seduto vicino al vecchio idrante

Inserita:
comunque ammetti che se non lo risolvevi per il meglio l'unica via sicura sarebbe stata il tipo cattivo seduto vicino al vecchio idrante

concordo

Ciao :)