Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Impianti Antincendio

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

nel forum non ho mai trovato topic su impianti antincendio, nesdsuno del forum ne realizza?

ci starebbe bene a fianco agli impianti antifurto anche una sezione antincendio....

idea stupida?

ciao

Inserita:
idea stupida?
no.....hai ragione.

Io ad esempio lunedì ne dovrò attivare uno con una AM2000 ed FXLAN.

Inserita:

Questo forum era nato solo per l'automazione, poi piano piano sono state inserite le altre sezioni, tra queste quella degli impianti elettrici civili e industriali, poi la sezione antifurto ecc. Col passare del tempo gli iscritti sono aumentati in modo esponenziale, ma gli elettricisti civili (Vedi sondaggio serie civile)e gli installatori di impianti speciali sono in netta minoranza, e le sezioni del forum se sono troppe lo rendono molto complicato e dispersivo. Per accontentarvi farei un sondaggio da votare, se il numero di voti sara' consistente, si puo' vedere in un futuro di inserire anche quella sezione.

Inserita:
farei un sondaggio da votare, se il numero di voti sara' consistente, si puo' vedere in un futuro di inserire anche quella sezione

buona idea Mauro..........restiamo in attesa ;)

Inserita:

grazie per l'attenzione Mauro, si potrebbe anche semplicemente metterla insieme agli antifurti.... visto che le cose vanno molto di pari passo....

Inserita:

Sicuramente sara' la soluzione piu' semplice, ho posto il problema allo Staff, vedremo cosa si puo' fare.