paolobike Inserito: 3 febbraio 2007 Segnala Inserito: 3 febbraio 2007 ciao a tutti,nel forum non ho mai trovato topic su impianti antincendio, nesdsuno del forum ne realizza?ci starebbe bene a fianco agli impianti antifurto anche una sezione antincendio.... idea stupida?ciao
cafra74 Inserita: 3 febbraio 2007 Segnala Inserita: 3 febbraio 2007 idea stupida?no.....hai ragione.Io ad esempio lunedì ne dovrò attivare uno con una AM2000 ed FXLAN.
Mauro Dalseno Inserita: 3 febbraio 2007 Segnala Inserita: 3 febbraio 2007 Questo forum era nato solo per l'automazione, poi piano piano sono state inserite le altre sezioni, tra queste quella degli impianti elettrici civili e industriali, poi la sezione antifurto ecc. Col passare del tempo gli iscritti sono aumentati in modo esponenziale, ma gli elettricisti civili (Vedi sondaggio serie civile)e gli installatori di impianti speciali sono in netta minoranza, e le sezioni del forum se sono troppe lo rendono molto complicato e dispersivo. Per accontentarvi farei un sondaggio da votare, se il numero di voti sara' consistente, si puo' vedere in un futuro di inserire anche quella sezione.
cafra74 Inserita: 3 febbraio 2007 Segnala Inserita: 3 febbraio 2007 farei un sondaggio da votare, se il numero di voti sara' consistente, si puo' vedere in un futuro di inserire anche quella sezionebuona idea Mauro..........restiamo in attesa
paolobike Inserita: 4 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2007 grazie per l'attenzione Mauro, si potrebbe anche semplicemente metterla insieme agli antifurti.... visto che le cose vanno molto di pari passo....
Mauro Dalseno Inserita: 4 febbraio 2007 Segnala Inserita: 4 febbraio 2007 Sicuramente sara' la soluzione piu' semplice, ho posto il problema allo Staff, vedremo cosa si puo' fare.
Messaggi consigliati