ClA Inserito: 9 febbraio 2007 Segnala Inserito: 9 febbraio 2007 Ci siete stati....?Fra i grandi assenti ABB, Schneider e Siemens.
Mauro Dalseno Inserita: 9 febbraio 2007 Segnala Inserita: 9 febbraio 2007 Invece tra i piccoli assenti c'ero io, per mancanza di tempo, le fiere sono diventate troppo costose anche per i grandi Marchi, e' un periodo di vacche magre.
ivano65 Inserita: 9 febbraio 2007 Segnala Inserita: 9 febbraio 2007 io ci sono statol'unica spinta era verso i cosidetti impianti domotici (visto i tempi bisognera' vedere quanti sono disposti a spendere)grandi novita' non cerano.ivano65
Mauro Dalseno Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Non essendoci stato, mi piacerebbe sapere se c'e' stato un aumento delle aziende cinesi rispetto all'ultima edizione...
ivano65 Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 l'ultima edizione l'ho dovuta saltare.comunque la presenza cinese (espositori) era veramente numerosa.ivano65
alanford Inserita: 11 febbraio 2007 Segnala Inserita: 11 febbraio 2007 Qualcuno ha visitato la mostra living luce?Che novità c'erano nella sicurezza?Grazie Alex
dario c Inserita: 12 febbraio 2007 Segnala Inserita: 12 febbraio 2007 Io non ci sono andato per il semplice fatto del periodo. Non si capisce perchè l'abbiano sposata all'inizio dell'anno. Nebbia e Tutor permettendo, è diventata anche scomoda il doverla raggiungere con la metro. L'ultima volta mi ci sono voluti 45 min. dalla stazione centrale di Milano a Rho fiera. Per uno come me, che parte dalle montagne dolomitiche, è vermanete dura. comunque già nell'ultima edizione mancavano alcune aziende rinomate, es- Legrand. Per Ivano 65 cosa avevano i Cinesi come esposizione? Mi vengono i brividi solo a pensarci
Messaggi consigliati