Fabello Inserito: 31 agosto 2007 Segnala Inserito: 31 agosto 2007 Ciao a tutti,non essendo molto esperto di elettronica, vorrei sapere da cosa si capisce se un ups è a doppia conversione oppure no.Ad esempio questo:APC BACK-UPS RS 800VA 230VGrazie a tutti e a presto
Ivan Botta Inserita: 31 agosto 2007 Segnala Inserita: 31 agosto 2007 non essendo molto esperto di elettronica, vorrei sapere da cosa si capisce se un ups è a doppia conversione oppure no.Essendo una particolarità che non tutti gli UPS hanno dovrebbe essere descritta nelle caratteristiche.Hai problemi di sbalzi di tensione o altro con la rete elettrica?
MarcoEli Inserita: 1 settembre 2007 Segnala Inserita: 1 settembre 2007 Se guardi nella pagina Product Overview trovi scritto:TopologyLine Interactive
Fabello Inserita: 1 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2007 Ok, ci sono, grazie a tutti.Comunque si, da un pò di tempo la rete fa un pò di capricci.La carrente va via per una frazione di secondo e torna immediatamente dopo, ma sufficiente per spegnere il computer sul quale sto preparando la tesi.Capite benissimo che la cosa mi fa alquanto inca....re! Secondo voi è un pò esagerato un ups a doppia conversione per il computer di casa?Ciao e grazie ad entrambi per la risposta!
MarcoEli Inserita: 1 settembre 2007 Segnala Inserita: 1 settembre 2007 Se propio vuoi prendere qualcosa di decente prendi un line interactive, anche perchè non so se esistono dei doppia conversione piccoli.......
Messaggi consigliati