iaki Inserito: 9 novembre 2007 Segnala Inserito: 9 novembre 2007 Ciao a tutti,vorrei chiedervi secondo voi quale il miglior software (rapporto qualita prezzo) per la verifica della protezione dalle scariche atmosferiche.Stavo provando ad usare il DECKSPD della obo ma mi sembra abbastanza macchinoso, pero e free.Chi lo conosce cosa ne pensa? essendo free è parziale nei calcoli o diciamo che tende a farmi installa re un LSP anche se non mi serve?Grazie
aleghost Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Inserita: 9 novembre 2007 credo che il deckspd non sia aggiornato alla 81-10
iaki Inserita: 12 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2007 no è aggiornato infatti si chiama esattamente "DECKSPD 81-10"
iaki Inserita: 13 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2007 Per caso usate il zeus plus?? è un prodotto superiore al DECKSPD 81-10?
Manuel.2007 Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Inserita: 22 novembre 2007 CiaoIo uso lo Zeus Plus e non è male, decisamente migliore del DECK. Il problema comunque non è il software ma la conoscenza della norma e l'immissione dei valori di rischio. Ho già posto un quesito tempo fa (Valutazione del rischio 81-10..) ma senza risposta.Fa comunque piacere vedere che non sono l'unico ad occuparsi del problema.
Messaggi consigliati