cristian 72 Inserito: 16 novembre 2007 Segnala Inserito: 16 novembre 2007 ho una domanda da fare è possibile avere una dispersione sulla terra di bun boiler di 0.06A (misurata con pinza amper.)e mi fa scattare diff. dopo un priodo di tempo.. e normale????
Scavir Inserita: 16 novembre 2007 Segnala Inserita: 16 novembre 2007 Si, è possibile.A me succedeva con delle resistenze "corazzate" da freddo non disperdevano ma............. quando si scaldavano andavano in dispersione e anche parecchio.Ciao,Virginio
cristian 72 Inserita: 17 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2007 ma il 0.06 non è un po alto come valore .per risolvere devo cambiare boiler o solo resistenza o devo attaccarlo a monte del diff.puro
mzara Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 devo attaccarlo a monte del diff.puroSe fai così il differenziale non salterà di certo, ti basta sostituire la resistenza......un lavoraccio.
Ivan Botta Inserita: 17 novembre 2007 Segnala Inserita: 17 novembre 2007 Se fai così il differenziale non salterà di certo, ti basta sostituire la resistenza......un lavoraccio.Quoto in pieno, considerando anche che un boiler con dell'acqua dentro senza protezione differenziale non è il massimo.
cristian 72 Inserita: 18 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2007 o capito faccio prima a cambiare il boiler.grazie !!!!! alla prossima.
Ivan Botta Inserita: 18 novembre 2007 Segnala Inserita: 18 novembre 2007 o capito faccio prima a cambiare il boiler.grazie !!!!! alla prossima.Se il boiler non è bucato e il problema è la resistenza spendi meno a sostituirla che cambiare tutto il boiler, poi vedi tu.....
cristian 72 Inserita: 16 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2007 la resistenza e stata cambiata ma il problema continuava.forse non ho spiegato primache il boiler e comandato da un oralogio per le accensioni.allora ho provato a mettere un relè comandato da orologio. prima la resistenza era comandata direttamente da orologio. e sembra che nfunzioni. e possibile???e è se si perche?? grazie
Messaggi consigliati