FedericoP Inserito: 18 gennaio 2008 Segnala Inserito: 18 gennaio 2008 Ho comprato un'interruttore bticino luna unipolare predisposto per inserire la lampadina....come devo collegare la lampadina all'interruttore ?? grazie
Ivan Botta Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Inserita: 18 gennaio 2008 La colleghi sui due morsetti dell'interruttore, quando accendi la luce la lampadine è spenta e quando la spegni si accende per poter localizzare l'interruttore al buio.
FedericoP Inserita: 18 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2008 Quindi un filo della lampadinetta su l'uscita contrassegnata con 1 e, un filo sull'uscita L ? ?
Ivan Botta Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Inserita: 18 gennaio 2008 Quindi un filo della lampadinetta su l'uscita contrassegnata con 1 e, un filo sull'uscita L ?Esatto.
FedericoP Inserita: 19 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2008 Funziona...Ancora grazie....
FedericoP Inserita: 21 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 Un altro problema...Come si collega al deviatore?? Grazie
settepertre Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 per avere una segnalazione simile puoi provare a collegare i ballottaggi (morsetti C e A) ai capi delle spie, non sono sicuro ma se hai una segnalazione a neon va bene.per essere sicuri devi portare un filo alle luci dei deviatori che arriva dal ritorno lampada (filo grigio) e l'altro capo deve essere collegato con il filo L1 (filo nero)
mzara Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 Io le ho sempre messe sui laterali dei deviatori e "vanno che volano"
Messaggi consigliati