nickbeca Inserito: 17 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2007 Ciao,sto lavorando con una cpu CJ1M CPU13-ETN e devo fare un'archiviazione a tempo determinato di un valore analogicoPer fare ciò ho bisogno si sapere l'ora della cpu; il registro l'ho trovato (A35200 to A35207) ma non so con quale istruzione (o altro metodo)leggerlo e spostarlo in un altro registroSe avete per caso già affrontato questa problematica, avrei bisogno di un aiutino!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 17 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2007 Banalmente con la MOV o la XFER per più canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickbeca Inserita: 17 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2007 avevo già provato con la MOV però se nel primo operando inserisco A35200 mi da errore per "operando fuori intervallo"ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 17 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2007 Ma perchè il canale è A352. Prova con solo A352 (ometti lo "00" che indica il bit 0 del canale) e vedrai che è tutto okCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati