luis Inserito: 23 febbraio 2008 Segnala Inserito: 23 febbraio 2008 Salve, qualcuno sà dirmi quale è la potenza minima in Bassa tensione che l'Ente distributore (Enel o municipalizzate) è obbligato a fornire . Per esempio se uno richiedesse 100KW al distributore senza essere costretto alla fornitura in Media (coi costi che comporta) può farlo . Grazie a tutti
andry75 Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 Dipende dalla condizioni tecniche, io ho trattato allacciamenti da 120 kW, so di allacciamnenti anche di 200 kW, ma ti ripeto, dipende dalle condizioni tecniche della cabina enel
Mauro Dalseno Inserita: 1 marzo 2008 Segnala Inserita: 1 marzo 2008 Un mio cliente ha appena ottenuto un contratto in bassa tensione da 150KW, ma ha la fortuna di avere la cabina elettrica a 200 mt di distanza.
luis Inserita: 4 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2008 Buongiorno , grazie delle risposte ; ma esiste un valore di potenza minimo in B.T. che obbligatoriamente i distributori di energia sono obbligati a soddisfare , indipendentemente dalla loro convenienza logistica . (sul sito dell'Autority non trovo nulla e l'Enel non dà risposte certe)Saluti
Del_user_23717 Inserita: 5 marzo 2008 Segnala Inserita: 5 marzo 2008 ma esiste un valore di potenza minimo in B.T1,5 kW mi pare, ma potrei sbagliarmi...
Messaggi consigliati