Vai al contenuto
PLC Forum

Lampade Di Sicurezza

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve...a giorni devo acquistare alcune lampade di sicurezza per un'appartamento.... Cosa mi consigliate???

Beghelli lineatre è un buon prodotto???

Grazie.... B)

Inserita:

803a_1.JPG

Le ho installate anche in casa mia, hanno un buon prezzo e vanno bene. L' unico punto a sfavore e' che esteticamente non sono il massimo, almeno per i miei gusti

Inserita:

io ho installato in casa mia, in ogni locale, delle ova modello elettra da 11w ed hanno un buon compromesso tra qualità ed estetica . Per queste della beghelli c'era o c'è ancora l'offerta prendi 3 paghi 2 che si aggirava sulla 60ina di euro

marco battilana
Inserita:

anche le linergy sono valide ed esteticamente anche carine.

Io le prenderei da 1 ora e la potenza dipende dal locale da illuminare, perlomeno 8 w

Inserita:

Grazie...In genere nelle beghelli lineatre dopo quanto và cambiata la batteria supponendo che la luce intervenga una decina di volte all'anno??

Mauro Dalseno
Inserita:

Da esperienza in genere mantengono la piena efficenza per 4 anni, poi con il tempo comincia a diminuire l'autonomia, ma la lineatre ha una autonomia di tre ore, penso che puoi stare tranquillo, se anche dovesse durare la meta'.... In casa mia ho utilizzato il modello da 6W che non e' troppo grossa e costa sicuramente meno delle torce di emergenza da incasso di tipo civile che personalmente odio, perche' non fanno luce, costano troppo e non durano. Le ho installate una in cucina, una in ingresso dove ho il centralino, una in zona notte e una in garage.... Ci vedo che e' uno spettacolo :lol:

Inserita:

ottimo...ma la batteria viene fornita con le lampade?? :blink:

marco battilana
Inserita:

ovviamente si.

Son curioso di provare la Ledy della Linergy completamente a led e con batteria al litio e frontalini intercambiabili a mo di placca, disponibili anche in legno.