Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Attivita Dichiarata E Abilitationi

Messaggi consigliati

elettricista
Inserito:

dopo 20 anni di impianti civili e industriali,scopro che la ditta per cui lavoravo aveva come attivita dichiarata solo riavvolgimento motori ,nonostante avesse come abilitazioni tutte le lettere ,per cui la cameradel commercio non mi ha permesso di aprire 1 attivita .ci potrebbe essere una soluzione?

non riesco a capire come la ditta potesse fare certificazioni e tutto il resto,se io in possesso di diploma dopo 20 anni di lavoro

non posso aprire 1 attivita

Ospite UA7812
Inserita:

Quando è entrata in vigore la normativa per cui bisognava avere i requisiti, per averli è bastato presentare le fatture fatte per i lavvori eseguiti. Quindi se una ditta aveva realizzato impianti elettrici, antifurto, antincendio ecc., gli sono stati assegnati i requisiti per farlo. Avevndo tu lavorato per tutti questi anni in questa ditta, se questa ha i requisiti anche tu puoi richiederli alla camera di commercio. Chedi alla tua camera di commercio come poter fare. Ciao.

elettricista
Inserita:

si i recuisiti li ha ma non ha dichiarato l attivita.la camera del commercio mi ha gia detto che la cosa non era possibile.