elettricista Inserito: 1 marzo 2008 Segnala Inserito: 1 marzo 2008 dopo 20 anni di impianti civili e industriali,scopro che la ditta per cui lavoravo aveva come attivita dichiarata solo riavvolgimento motori ,nonostante avesse come abilitazioni tutte le lettere ,per cui la cameradel commercio non mi ha permesso di aprire 1 attivita .ci potrebbe essere una soluzione? non riesco a capire come la ditta potesse fare certificazioni e tutto il resto,se io in possesso di diploma dopo 20 anni di lavoronon posso aprire 1 attivita
Ospite UA7812 Inserita: 1 marzo 2008 Segnala Inserita: 1 marzo 2008 Quando è entrata in vigore la normativa per cui bisognava avere i requisiti, per averli è bastato presentare le fatture fatte per i lavvori eseguiti. Quindi se una ditta aveva realizzato impianti elettrici, antifurto, antincendio ecc., gli sono stati assegnati i requisiti per farlo. Avevndo tu lavorato per tutti questi anni in questa ditta, se questa ha i requisiti anche tu puoi richiederli alla camera di commercio. Chedi alla tua camera di commercio come poter fare. Ciao.
elettricista Inserita: 2 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2008 si i recuisiti li ha ma non ha dichiarato l attivita.la camera del commercio mi ha gia detto che la cosa non era possibile.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora