del_user_56966 Inserita: 6 marzo 2008 Segnala Inserita: 6 marzo 2008 Per essere onesti basta fare un preventivo ipotetico del costo dell'operazione, quando possibilesi dice al cliente (sospetto) costa tanto!!, l'accendiamo ??
Mauro Dalseno Inserita: 8 marzo 2008 Segnala Inserita: 8 marzo 2008 distinguiamo bene però chi non paga e chi non riesce a pagare sono due mondi completamente diversi anche noi ove possibile dobbiamo usare umanità anche se sono daccordo che non si vive di sola aria ma anche di carne e la carne costa. Questo e' un bel ragionamento, chi non riesce a pagare perche' e' in difficolta' e' piu' conveniente aiutarlo dilazionando il pagamento in base alle sue possibilita', se e' una persona onesta fara' fatica a pagare ma sicuramente saldera' il debito.
aleelettra2 Inserita: 9 marzo 2008 Segnala Inserita: 9 marzo 2008 (modificato) Ciò che è accaduto mi fà ricordare un episodio.. quando praticavo appassionatamente la pesca subacquea e presi un giorno 5kg di polpi la signora si inalberò quando gli risposi a 10 mila lire al kg Modificato: 9 marzo 2008 da aleelettra2
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora