Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Strumenti Di Misura, Collaudo E Verifica : Quali I Migliori?

Messaggi consigliati

Inserito:

Dalla vostra esperienza sapreste dirmi quale è la strumentazione migliore sul mercato ( qualità-prezzo-assistenza ) per affrontare delle misure in campo elettrotecnico-illuminotecnico-elettromagnetico ?

- rilievi valori illuminotecnici

- analisi impianti elettrici ( qualita' di rete, armoniche, picchi, analisi energetiche ecc...)

- verifica e collaudo impianti ( coordinamento protezioni- misura impianti di terra tens.passo e contatto ecc...)

- strumenti palmari ( pinze amperometriche, voltmetri, cercafase e affini....)

- analisi campi elettromagnetici

Con quali vi trovate meglio?

Sapete se qualche catena di distribuzione applica la possibilità di finanziamenti?

Grazie anticipatamente

Benny Pascucci
Inserita: (modificato)

Ciao Marco,

prova a dare un'occhiata al sito dell' HTitalia.....clicca qui

Io personalmente ho acquistato lo strumento multifunzione MAXTEST HT2038 clicca qui e lo strumento per certificare i quadri elettrici FULLTEST4050 clicca qui

Il rapporto qualità prezzo è buono, l'assistenza buona, la taratura annuale degli strumenti, laddove richiesta, la fanno direttamente loro in sede.

Per quanto concerne il finanziamento credo che siano cose che devi chiedere al fornitore.

Modificato: da Benny Pascucci