Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lampada di emergenza - Costi di installazione?

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi scusate la domanda...quanto può chiedere un tecnico per installare una lampada d'emergenza con incluso il passaggio di una 20ina di mt di filo?materiale + manodopera?

Inserita:

Direi che sarebbe il caso di sapere il modello di lampada e qualto impiega per il lavoro...... ;)

Inserita:

intanto mi scuso con il moderatore per non essere stato attento al titolo del mio post...

cari ragazzi,

la lampada è una onda.penso che abbia impiegato un 2 orette piene

grazie di tutto

Inserita:

Sarà mica per caso la ONDA della ATS di Avellino?

Inserita:

si mzara proprio quella....secondo te quanto poteva chiedere il tecnico? per il montaggio+materiale?

Inserita:

Non conosco il tuo caso, ma qualche mese fa, mi è capitata l'occasione di un lotto di lampade d'emergenza Onda ad un prezzo strabiliante: 15,00€ caduna IVA inclusa........la situazione era favorevole.......mi è balenata un'idea.....n ho comprate una cinquantina......fin'ora nessun problema di funzionamento.

Alcuni colleghi ne hanno approfittato pure loro, non so il tuo, se così fosse materiale e manodopera 50/60€.

Elvezio Franco
Inserita:
la lampada è una onda.penso che abbia impiegato un 2 orette piene

Non dici cosa avevi speso quindi la tua domanda era solo intesa per sapere se hanno approfittato di te.

Sono contrario a discutere di prezzi quando non si sa esattamente come stiano le cose.

Ammesso che le lampade le abbia pagate anche 15€,gli vogliamo dare un ricarico?

Sara' pur partito da qualche parte per venire a casa tua.......con un mezzo.....

Inserita: (modificato)

sig elvezio...

Ci tengo a fare sapere che sono un tipo che rispetta il lavoro altrui,e sono ben cosciente che ognuno di noi la mattina si alza e va a lavorare per guadagnare e non per fare i benefattori. :)

La mia domanda non era mirata a capire se sono stato vittima di un abuso,ma era solo per farmi un idea :)

Modificato: da albicocco
Elvezio Franco
Inserita:

Niente di personale ma come hai potuto vedere ti sono state fornite 3 cifre diverse,ognuna delle quali ha valutazioni diverse e giustificabili. :)

Spero ti sia fatto l'idea.

Ciao.