Del_user_23717 Inserito: 31 marzo 2008 Segnala Inserito: 31 marzo 2008 Sto cercando uno strumento multifunzione modulare (e deve essere max 2 moduli) per centralino monofase, che faccia da wattmetro, amperometro e voltmetro.Sabato dal rivenditore, ho visto dei modelli della Lovato, ma oltre ad essere da 2,5 moduli, erano progettatti per distribuzioni trifase (e non potrei sfruttarli a dovere)In più ho anche il problema di mettere un piccolo TA per l'amperometro, avendo davvero poco spazio nella scatola.C'è qualcuno che conosce un modello che fa a mio caso con toroide incorporato nel blocco?Possibilmente di costuzione affidabile, se fosse dotato anche di un contatto in scambio sarebbe il massimo, ma questo non è strettamente necessario. Se avessi avuto più spazio, avrei sfruttato anche la possibilità di usare la funzione di sgancio per max/min tensione tramite adatta bobina montata sull' interruttore, ma non avendone, anche questa ulteriore funzionalità non la ritengo necessaria (per lo strumento che sto cercando).GrazieAttilio
Cipone Inserita: 31 marzo 2008 Segnala Inserita: 31 marzo 2008 ciao, ho acquistato proprio oggi questo multimetro della IME: Ime Conto D2Occupa 2 moduli, misura tensione, corrente, potenza attiva e anche kWh. E' ad inserzione diretta, c'è il modello o da 32A o da 63A
oiuytr Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Inserita: 1 aprile 2008 Ho visto il documento che hai linkato, oggetti molto interessanti.Pero' vorrei capire cosa significa 20(36)A e 32(63)A
Cipone Inserita: 1 aprile 2008 Segnala Inserita: 1 aprile 2008 il valore racchiuso dalle parentesi è la Imax che l'apparecchio può sopportare senza danneggiarsi, il primo valore viene chiamato Ibase ma non riesco a capire a cosa si riferisce
Del_user_23717 Inserita: 1 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2008 Grazie Cipone, gli darò un occhiata, momentaneamente non riesco ad aprire il link che hai allegato forse ho qualche problema col browser visto che Francesco invece sebra essere riuscito ad aprirlo.Ciao
cdc Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Inserita: 2 aprile 2008 Ciao Cippone,puoi postare il prezzo e dove lo hai comprato (sempre se lo hai comprato on-line)?Grazie
Cipone Inserita: 2 aprile 2008 Segnala Inserita: 2 aprile 2008 ciao l'ho acquistato su ebay ad un prezzo ovviamente molto basso: Contatore ModulareIl prezzo dal fornitore dovrebbe aggirarsi sulle 90-100 euro.
extension Inserita: 14 maggio 2008 Segnala Inserita: 14 maggio 2008 Mai pensato a Revalco?????Ha dei prodotti niente male a prezzi competitivi...extension
Messaggi consigliati