dnaSK Inserito: 23 aprile 2008 Segnala Inserito: 23 aprile 2008 io darei volentieri delle risposte alle vostre domande....metterei anche nuovi sogetti in discussione....pero..devo prima capire come si legge uno schema elettrico...cosa rapresentano i varii simboli e cosi via...percio chi mi puo dar' una mano e ben venuto...fate'mi sapere se ci sono dei siti internet che spiegano questi cose...grazie a tutti voi!!!
Ivan Botta Inserita: 23 aprile 2008 Segnala Inserita: 23 aprile 2008 Potresti iniziare a dare un occhiata quì.Se poi hai qualche dubbio non esitare a chiedere.
dnaSK Inserita: 24 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2008 grazie Ivan....ottima dritta...Io ora vado a studiare....avete pazienza,tornero con delle domande...grazie ancora allo staff....(pare che ho avuto un lampo di genio ad iscrivermi a questo forum:)))....
michele pischedda Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Inserita: 8 gennaio 2010 (modificato) ciao a tuttiper ivan botta,salve devo fare una tesi su un ascensore comandato da un plc,sai se vendono modellini da laboratorio che simulano proprio l ascensore?costruirlo mi farebbe perdere molto tempo,fammi sapere grazie Modificato: 10 gennaio 2010 da Benny Pascucci
Messaggi consigliati