acarrua Inserito: 6 maggio 2008 Segnala Inserito: 6 maggio 2008 ciao a tutti,volevo sapere da voi dove trovare dei segnapasso a energia solare e se magari qualcuno di voi li ha gia' montati da qualche parte.li dovrei sistemare in giardino,pero' il problema è che dovrebbero fare luce come una normale lampadina da 60 watt.cosa mi consigliate di montare.avete qualche sito da propormiciao a tutti
mzara Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Inserita: 6 maggio 2008 dovrebbero fare luce come una normale lampadina da 60 wattScordatelo, quei funghetti in commercio che si alimentano con la batteria sul tetto.....fanno luce meno di una candela.
acarrua Inserita: 6 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2008 Scordatelo, quei funghetti in commercio che si alimentano con la batteria sul tetto.....fanno luce meno di una candela.infatti era questo il mio problema,volevo sapere se esistevano delle lampade,degne di fare un po' di luce.una volta ho avuto la fortuna(cosi vedendoli evito di comprarli )di vedere quei funghetti di cui parli tu, in un giardino,sembrava di essere in un cimitero.a guardarli facevano pure pauraciao
Messaggi consigliati