Vai al contenuto
PLC Forum

Nessuna bestialita' - Post divisi dal bestiario perche' OT

Messaggi consigliati

Inserita:

Penso che il quadro in se sia giusto -sezioni dei fili a parte: non e' possibile valutarla e nemmeno leggere la taratura dei magnetotermici-; e' sbagliata l'alimentazione (doveva essere collegata sotto al differenziale)

Inserita:

Particolare

Qui si vede meglio. :(

Il montante se mi ricordo bene era un 4, i cavallotti da 2,5 insieme alle dorsali.

Mauro Dalseno
Inserita:

Non si capisce bene... Il differenziale e' il generale del quadretto e alimenta i 4 magnetotermici a valle?

Inserita:

quindi non si capisce quale sia il problema.

ivano65

Inserita:

Le foto che ho postato, non hanno nessun problema. Era un paragone, tra tutte le belle :lol: foto del bestiario e un piccolo lavoro a regola d'arte :) .

Mauro Dalseno
Inserita:

Ecco perche' non trovavo nessuna bestialata, pensavo di non vedere bene le foto.... Quelle foto non vanno bene in questa sezione :lol:

Elvezio Franco
Inserita: (modificato)
Ecco perche' non trovavo nessuna bestialata,
.....a parte il fatto che,come ha segnalato Francesco,in pratica il differenziale non c'e'...nel senso che i magnetotermici sono tutti collegati al contatore e non al differenziale. :lol: Modificato: da Elvezio Franco
Inserita:

No, mi sembra che fosse collegato. dalla foto sembra che anche i magnetot, siano messi in parallelo con il montante che entra, e che non ci sia niente collegato all'uscita del diff.

Elvezio Franco
Inserita:

Ho riguardato attentamente e dal diff. non escono le cordine.Se guardi bene la foto in alto partono tutti paralleli in alto.......o almeno e' cio' che vedo io.

No, mi sembra che fosse collegato

Il "mi sembra" gia' implica una verifica. :rolleyes:

Inserita:

Se guardi bene, quelli che entrano al primo mt, non sono in parallelo con il diff.

Nella seconda foto si vede meglio.

Elvezio Franco
Inserita:

Si',ora si vede. :)