oiuytr Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Inserita: 11 maggio 2008 Penso che il quadro in se sia giusto -sezioni dei fili a parte: non e' possibile valutarla e nemmeno leggere la taratura dei magnetotermici-; e' sbagliata l'alimentazione (doveva essere collegata sotto al differenziale)
FedericoP Inserita: 11 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2008 ParticolareQui si vede meglio. Il montante se mi ricordo bene era un 4, i cavallotti da 2,5 insieme alle dorsali.
Mauro Dalseno Inserita: 16 maggio 2008 Segnala Inserita: 16 maggio 2008 Non si capisce bene... Il differenziale e' il generale del quadretto e alimenta i 4 magnetotermici a valle?
ivano65 Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Inserita: 17 maggio 2008 quindi non si capisce quale sia il problema.ivano65
FedericoP Inserita: 17 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2008 Le foto che ho postato, non hanno nessun problema. Era un paragone, tra tutte le belle foto del bestiario e un piccolo lavoro a regola d'arte .
Mauro Dalseno Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Inserita: 17 maggio 2008 Ecco perche' non trovavo nessuna bestialata, pensavo di non vedere bene le foto.... Quelle foto non vanno bene in questa sezione
Elvezio Franco Inserita: 17 maggio 2008 Segnala Inserita: 17 maggio 2008 (modificato) Ecco perche' non trovavo nessuna bestialata,.....a parte il fatto che,come ha segnalato Francesco,in pratica il differenziale non c'e'...nel senso che i magnetotermici sono tutti collegati al contatore e non al differenziale. Modificato: 17 maggio 2008 da Elvezio Franco
FedericoP Inserita: 18 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2008 No, mi sembra che fosse collegato. dalla foto sembra che anche i magnetot, siano messi in parallelo con il montante che entra, e che non ci sia niente collegato all'uscita del diff.
Elvezio Franco Inserita: 18 maggio 2008 Segnala Inserita: 18 maggio 2008 Ho riguardato attentamente e dal diff. non escono le cordine.Se guardi bene la foto in alto partono tutti paralleli in alto.......o almeno e' cio' che vedo io.No, mi sembra che fosse collegatoIl "mi sembra" gia' implica una verifica.
FedericoP Inserita: 18 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2008 Se guardi bene, quelli che entrano al primo mt, non sono in parallelo con il diff. Nella seconda foto si vede meglio.
FedericoP Inserita: 18 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2008 Particolare Guarda meglio l'uscita del diff.
FedericoP Inserita: 18 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2008 Quindi niente bestialità :lol:
Messaggi consigliati