Akira Inserito: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2007 Salve a tutti.mi è stato richiesto di eseguire delle routines in base ad orari o giorni di calendario con un CPM2A.Ora la domanda è: dato che non sono esperto in omron e dato che in passato non ho mai realizzato nulla del genere, vi chiedo, esiste nel CPM2A un calendario o orologio HW gestito dal firmware della CPU che è possibile richiamare o interrogare nel programma utente?Grazie.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BitLogic Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 Nel CPM2A l'area dati incui puoi leggere ed impostare l'ora e la data è quella che va da AR17 ad AR21. Ti basta scaricare dal sito Omron il manuale.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira Inserita: 29 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2007 grazie. sei stato molto gentile.il fatto sai quale è? è che io consiglio per primo agli altri di vedere i manuali ed io per primo non li consulto!!! ce l'avevo sotto mano e l'ho letto appena stasera.grazie.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati