FedericoP Inserito: 10 luglio 2008 Segnala Inserito: 10 luglio 2008 (modificato) Quando devono fare qualcosa che li compete di urgente non si vedono....quando ce da rompere le ***** in prima fila :lol: Vi risulta che questi signori obblighino a tenere i portelli dei vari contatori enel (nei palazzi) aperti?? mi sembra una buffonata.***NOTA DEL MODERATORE***Cortesemente moderiamo i termini, grazie. Modificato: 10 luglio 2008 da Ivan Botta
Del_user_23717 Inserita: 10 luglio 2008 Segnala Inserita: 10 luglio 2008 Vi risulta che questi signori obblighino a tenere i portelli dei vari contatori enel (nei palazzi) aperti??Spiegati meglio, a me non risulta.
marco battilana Inserita: 10 luglio 2008 Segnala Inserita: 10 luglio 2008 Se devo dire la verità quelli dell'enel, perlomeno dalle mie parti, son disponibili e intervengono in fretta.. per il discorso delle portelle, mi sembra anche a me una buffonata..
FedericoP Inserita: 10 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2008 Normalmente quando installo un'antifurto in appartamenti, mi trovo i contatori enel giù, all'entrata nell'androne del palazzo. Quasi sempre alloggiati in armadi (di una volta) incassati. Problema... il portellone è sempre aperto..e la sicurezza?? Allora la scorsa settimana, mi sono imbattutto in una situazione simile. Oggi ho trovato un'attimo di tempo è ho chiamato all'amministratore del condominio per conto del cliente....E mi viene a parlare di normative....enel ( e guardi, mi sembra che ci sia una norma che imponga di lasciare aperto il portello.....(ma...le cazzate.. ) a questo punto, parlo con il cliente che mi riferisce che diversi anni fà, il portello restava chiuso con una chiave per tutti......O...io ho solo chiesto di provvedere a chiuderlo e consegnare copia chiave ad ogni condomino...
tesla88 Inserita: 11 luglio 2008 Segnala Inserita: 11 luglio 2008 Nel mio palazzo , il vano contatori (che è stato rifatto nel 2006) è situato in un locale chiuso da una porta chiusa sempre a chiave , naturalmente ogni condomino può accedervi , grazie a una copia delle chiavi , da notare il locale è nell'atrio comune fra i due palazzi, quindi all'esterno..........diversamente dalle cantine che sono situate in locali interni alle palazzine...........
Messaggi consigliati