verdi.alfio Inserito: 26 luglio 2008 Segnala Inserito: 26 luglio 2008 (modificato) ragazzi ciao a tutti vorrei un parere su questo prevent visto che con l'aumenti dei materiali sembra che i preventivi vengono sempre alti di prezzo debbo realizzare una stanza da bagno e sto montando la serie vimar plana debbo mettere un interuttore unipolare per il lampadario , uno per comandare un estrattore d'aria e uno per la luce dello specchio , un interuttore bipolare per lo scaldabagno , due prese da 16 A bivalenti , un diff modulare per la vasca idromassaggio e una lampada di emergenza beghelli da 8 watt compreso il passaggio dei fili , la tubazione, le placche e il montaggio dei corpi illuminanti cioe completo di tutto in modo di dare il lavoro funzionante il prezzo del prev e di 450,00escluso iva come vi sembra grazie ciao a tutti dimenticavo il materiale lo sto acquistando io Modificato: 26 luglio 2008 da verdi.alfio
FedericoP Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 se comprende le ore di lavoro...buono.
verosatx Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 Si anche io se è compreso di lavoro, penso che sia in linea con il mercato, se vuoi risparmiare penso circa la metà devi fare da solo.
Benny Pascucci Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 se comprende le ore di lavoro...buono.Da quanto ho capito comprende solo le ore di lavoro, visto che alfio nel suo post dice:dimenticavo il materiale lo sto acquistando io
verdi.alfio Inserita: 27 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2008 ragazzi grazie vedo che non ho esaggerato con il prezzo totale si il preventivo comprende tutto lavoro e materiale ciao alla prossima
FedericoP Inserita: 27 luglio 2008 Segnala Inserita: 27 luglio 2008 Benny ma Verdi.... è un elettricista, non cliente. Quindi suppongo che abbia acquistato il materiale, e richiesto 450 per lavoro e materiale. Se era un cliente e avesse acquistato lui le varie cose, 450 di sola mano d'opera richiesta dall'elett. erano un pò eccessive..
Gianmario Pedrani Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Inserita: 28 luglio 2008 Ciao Verdi.Alfio ma scusa se tu sei l'elettricista.. sarai abbituato a fare preventivi? avrai le tue tariffe, immagino.? Non capisco cosa vuoi ottenere da questa discussione??? Se puoi darmi dei chiarimenti? te ne sarei grato.. anche se io ho un altra idea del tuo posto..
Messaggi consigliati