giopao1966 Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2007 Ciao a tutti volevo un consiglio dovrei inserire un dato numerico di quattro cifre in una dm come posso fare senza ricorrere a panellini costosi tipo nt 21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 In commercio vi sono tanti pannelli non di marca Omron e molto meno costosi ma devi inserire solo un dato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giopao1966 Inserita: 10 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Ciao Per favore potresti farmi qualche esempio di panellini operatore economici displai e pochi tasti funzione.Devo inserire solo un dato avevo pensato di farlo con un contravers se si scrive così ma mi sembra poco raffinato cosa ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliomacc Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Rimanendo in casa Omron NT2S per esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondo Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Ciao, io sto provando con i pannelli della BJER HT-50 Bianco-Nero è il più piccolo è Touch screen e puoi gestire fino a 5 lingue......il prezzo è davvero vantaggioso. http://www.beijerelectronics.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Se si tratta di un solo dato o anche più, potresti optare per indicatori a 7 segmenti. pilotati in BDC con l'aggiunta di qualche pulsante per la selezione del dato e per effettuare up dow dei valori.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Puoi usare anche Kernel (VTM322 ad esempio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati