giopao1966 Inserito: 9 ottobre 2007 Segnala Inserito: 9 ottobre 2007 Ciao a tutti volevo un consiglio dovrei inserire un dato numerico di quattro cifre in una dm come posso fare senza ricorrere a panellini costosi tipo nt 21
ELMO Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 In commercio vi sono tanti pannelli non di marca Omron e molto meno costosi ma devi inserire solo un dato?
giopao1966 Inserita: 10 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Ciao Per favore potresti farmi qualche esempio di panellini operatore economici displai e pochi tasti funzione.Devo inserire solo un dato avevo pensato di farlo con un contravers se si scrive così ma mi sembra poco raffinato cosa ne dici?
eliomacc Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Rimanendo in casa Omron NT2S per esempio
biondo Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Ciao, io sto provando con i pannelli della BJER HT-50 Bianco-Nero è il più piccolo è Touch screen e puoi gestire fino a 5 lingue......il prezzo è davvero vantaggioso. http://www.beijerelectronics.com/
RDA Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Inserita: 11 ottobre 2007 Se si tratta di un solo dato o anche più, potresti optare per indicatori a 7 segmenti. pilotati in BDC con l'aggiunta di qualche pulsante per la selezione del dato e per effettuare up dow dei valori.Saluti.
pcontini Inserita: 11 ottobre 2007 Segnala Inserita: 11 ottobre 2007 Puoi usare anche Kernel (VTM322 ad esempio)
Messaggi consigliati