Ger8s Inserito: 15 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2007 SalveE' vero che CX-Programmer v6.1 non è più in distribuzione e l'alternativa è CX-One AL01CEV3?Qualcuno sa dirmi le differenze.Per modeste esisgenze (editing, piccole modifiche e trasferimenti) su PLC serie CJ1 vis ono applicativi lite alternativi?SalutiStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Mi sa tanto di si, adesso, se vuoi devi comprarti CX-ONE che contiene, in un unico CD tutti i programmi.Tempo fa, non molto, mi sono venuti a trovare (OMRON) bla bla bla bla bla.........Gli ho chiesto, visto il prezzo a cui volevano venderlo, anche se me lo scontavano del 50% il prezzo era comunque alticcio, ma perchè non lo omaggiate, gli chiesi, visto che, può solo funzionare con i vostri prodotti.Niente da fare non c'è stato nulla per convincerli ma, io lo utilizzo talmente di rado che.......... mi giravano un pochino e allora l'ho comprato direttamente dall'America (sti Americani) e l'ho pagato MOLTO MA MOLTO MA MOLTO meno Come fare ????CERCA e vedreai che............ trovi.Ciao,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ger8s Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 Grazie Virginio.La tua è la terza conferma.Ci attrezzeremo di CX One, per il prezzo..... ... s'arrangia l'ufficio acquisti.CiaoStefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati