sgnauz Inserito: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2007 ciao a tutti....dovrei collegarmi a una CPU CPM2A, e mi e'stato detto che devo farlo attraverso la porta di periferia, in quanto la RS232 e' programmata per il collegamento con un pannello operatore.Fino ad oggi io avevo sempre utilizzato quella porta per la programmazione, e quindi ora mi trovo inalto mare.Mi e's tato detto che devo utilizzare un cavo speciale per collegarmi alla porta di periferia.Qualcuno mi sa indicae il codice Omron del suddetto cavo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antstan Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 In realtà non so dirti se puoi utilizzare l'altra seriale per la programmazione.In ogni caso l'interfaccia che cerchi è la CIF01. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgnauz Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 CP1M-CIF01? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 16 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 Giusto non è altro che un modulo che converte la porta periferica del CPM2 in RS232 quindi diventa tale e quale la porta HOST Link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgnauz Inserita: 16 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2007 OK...ti ringrazio molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati